Ascoltando la radio

Stavo ascoltando Radio 2 e precisamente Fabio e Fiamma il cui argomento di oggi era “lavorare insieme fa bene o male alla coppia?” Ebbene il Procione ha chiamato ma non lo hanno richiamato. Peccato perchè avrebbe potuto parlare in positivo sull’argomento. Fanno molto più notizia (o ilarità in questo caso) le esperienze disastrose come quelle raccontate in trasmissione.
Chi ci conosce sa che ci siamo conosciuti sul lavoro (galeotto un progetto in TelecomItalia durato 5 anni), fidanzati e sposati nel giro di un anno, e coronato il nostro amore con la nascita di Edoardo.
Non abbiamo mai portato i nostri problemi personali sul lavoro. Se c’erano tensioni il fatto di lavorare insieme ci dava la possibilità di prendere un caffè e risolverle più velocemente.
Per dire quanto siamo stati professionali, un nostro collega entrato a progetto avviato, non si era accorto che stavamo insieme finché non glielo hanno detto.
Nonostante cio’ i nostri responsabili ci hanno sempre osteggiato e sono riusciti a separarci… la scusa: motivi di budget. Per la storia lavoriamo separati da due anni 🙁

Ti amo Procione.

5 commenti su “Ascoltando la radio”

  1. Che carini che siete!
    Io credo che non riuscirei mai a lavorare con Jazzer!
    Adoro mio marito, ma non riuscirei mai a scindere la mia vita privata da quella lavorativa e quindi sarebbe un disastro! Ciao Graziella

  2. Procione a me manca lavorare con te….
    Se me lo avessero chiesto 3 mesi fa, avrei detto NO, ma adesso che lo vedo poco, perchè IO sono fuori molte ore, mi piacerebbe molto….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.