8 commenti su “La pappa”

  1. auguri al pupo che oggi ha compiuto 6 mesi… godetevi questi momenti… i bambini sono sempre una gioia, ma finchè restano seduti a mangiare sono sempre meglio gestibili…
    il mio terremoto ha già compiuto 15 mesi e ormai in casa lo si vede sempre sfrecciare da una stanza all’altra sempre con qualcosa tra le mani e sempre rincorso da me o dalla madre per evitare che faccia danni e si faccia (troppo) male…
    auguri ancora 😉

  2. Che bello che è! E com’è bravo a fare la pappa.
    Gaia ha iniziato da pochi giorni. Per fortuna mangia di gusto. Ma vuole già fare da sola :O e non si riesce ad infilarle i cucchiaino in bocca senza infilarci anche tutte le mani…
    Edoardo è proprio caruccio. Siete interessati ad un bel matrimonio combinato come quelli di una volta? O è già impegnato? 😀

    Speriamo di poter farli incontrare presto.
    Auguroni.
    M G G

  3. …eheheh confermo di essere stato proprio bravo a fa sto nipote… sisi… cmq la marpionaggine lha presa da me… la voracità e la narcolessia dal padre… e ride appena vede il padre… quello lha preso dalla mamma…

  4. Che era bellissimo ve l’avevo già detto, no? Vabbè ve lo ripeto, che non fa mai male a sentirselo dire. Se da grande si rivedrà in questo filmato, tutto spettinato, ve la farà pagare! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.